FIRENZE ROCK

SP

• Special project con? 

Il #comitatoantinoia non è mai stato così rock insieme a TicketMaster!

• Perché Firenze Rock?

La musica è un ottimo strumento antinoia e cosa meglio di un concerto rock a Firenze?

• Com’è Firenze Rock?

Firenze Rocks è il più importante festival italiano, uno tra i più prestigiosi in Europa, che si è svolto a Firenze, alla Visarno Arena, dal 14 al 17 giugno, prodotto da Live Nation Italia con la collaborazione de Le Nozze di Figaro nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.

• #Comitatoantinoia per Firenze Rock e Ticket Master

Venerdì 15 a Firenze in esclusiva per l’Italia sono saliti sul palco i GUNS N’ ROSES, la band statunitense che sta girando il mondo con il loro Not in This Lifetime Tour. Per Axl Rose e compagni un ritorno a furor di popolo, dopo lo straordinario concerto sold-out la scorsa estate a Imola davanti a 80.000 spettatori. Hanno aperto la giornata il rockabilly metal dei danesi VOLBEAT, lo sludge metal di BARONESS e il synth-punk dei THE PINK SLIPS. Noi abbiamo assistito al gran spettacolo tra capolavori della musica, ottimi drink, tatuaggi da veri rocker e tanto divertimento.

• Altro o basta così?

 

Live Nation Italia è la principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese. E’ parte di Live Nation Entertainment, l’azienda più grande del mondo nell’organizzazione di spettacoli dal vivo ed e-commerce, composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network. Produce più di 29.000 spettacoli all’anno per oltre 3.200 artisti a livello mondiale, e oltre 120 festival in oltre 40 paesi, raggiungendo 200 milioni di fan ogni anno, attraverso gli eventi musicali e le piattaforme digitali di Live Nation.

È stato un vero piacere collaborare con una realtà cosi grande e speriamo di poter presto andare ad un altro concerto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...