• Special project con?
Il primo special project di #comitatoantinoia è con Sabatini Gin !
(E con cosa se non un Gin?)
• Perché Sabatini Gin?
La collaborazione è nata per caso…
Niccolò uno dei produttori ce l’ha fatto provare e noi che siamo degli stimatori, abbiamo subito pensato che valesse la pena farlo conoscere alla nostra crew.
Un prodotto italiano, nella fattispecie toscano (qualcuno riesce a resistere al fascino della Toscana? Noi no) un packaging molto figo, una collaborazione indubbiamente interessante!
• Com’è Sabatini Gin?
Il SABATINI GIN è un premium Gin di produzione artigianale nel processo di distillazione e nella ricerca di specifiche molto particolari come la presenza del finocchio selvatico nel mix aromatico.
Sono nove i botanicals di provenienza rigorosamente toscana presenti nel Sabatini gin: ginepro, coriandolo, iris, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, verbena e salvia. La maggior parte dei botanicals è costituita da piante spontanee raccolte nelle proprietà dei Sabatini a Teccognano sulla collina di Cortona mentre il ginepro, rinomato per la sua qualità eccellente, è raccolto in diverse zone della regione.
• #Comitatoantinoia per Sabatini Gin
Abbiamo ricevuto una cassa di 4 bottiglie e inaugurato il #GinVedi un giovedì in cui abbiamo bevuto gin e commentato alla nostra maniera… divertendoci!
Avete visto le stories? Se non lo avete fatto nel feed c’è una raccolta di video dedicata alla serata… MOLTO DIVERTENTE!
• Altro o basta così?
Consigliamo Sabatini Gin perché è buono. Ha un mix di profumi, sentori che ti arricchiscono il drink, da degustare sia in un cocktail che liscio.
Una vera Tuscany experience DA PROVARE!
*BEVETE RESPONSABILMENTE, E NON METTETEVI ALLA GUIDA*