SABATINI GIN

SP

• Special project con? 

Il primo special project di #comitatoantinoia è con Sabatini Gin !
(E con cosa se non un Gin?)

• Perché Sabatini Gin?

La collaborazione è nata per caso…
Niccolò uno dei produttori ce l’ha fatto provare e noi che siamo degli stimatori, abbiamo subito pensato che valesse la pena farlo conoscere alla nostra crew.
Un prodotto italiano, nella fattispecie toscano (qualcuno riesce a resistere al fascino della Toscana? Noi no) un packaging molto figo, una collaborazione indubbiamente interessante!

• Com’è Sabatini Gin?

Il SABATINI GIN è un premium Gin di produzione artigianale nel processo di distillazione e nella ricerca di specifiche molto particolari come la presenza del finocchio selvatico nel mix aromatico.

Sono nove i botanicals di provenienza rigorosamente toscana presenti nel Sabatini gin: ginepro, coriandolo, iris, finocchio selvatico, lavanda, foglie di olivo, timo, verbena e salvia. La maggior parte dei botanicals è costituita da piante spontanee raccolte nelle proprietà dei Sabatini a Teccognano sulla collina di Cortona mentre il ginepro, rinomato per la sua qualità eccellente, è raccolto in diverse zone della regione.

• #Comitatoantinoia per Sabatini Gin

Abbiamo ricevuto una cassa di 4 bottiglie e inaugurato il #GinVedi un giovedì in cui abbiamo bevuto gin e commentato alla nostra maniera… divertendoci!

Avete visto le stories? Se non lo avete fatto nel feed c’è una raccolta di video dedicata alla serata… MOLTO DIVERTENTE!

• Altro o basta così?

Consigliamo Sabatini Gin perché è buono. Ha un mix di profumi, sentori che ti arricchiscono il drink, da degustare sia in un cocktail che liscio.
Una vera Tuscany experience DA PROVARE!

 

 

 

*BEVETE RESPONSABILMENTE, E NON METTETEVI ALLA GUIDA*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...